NO-VAX VI AUGURO POSSIATE CREPARE TUTTI AL PIU´ PRESTO



  
Vi voglio descrivere oggi come i no-vax siano dei delinquenti assassini criminali, attentatori alla salute pubblica, terroristi (che seminano terrore)  all´ interno della società e come dovrebbero essere trattati dalla legge italiana che invece LI PREMIA PER QUESTA LORO SCELTA DELINQUENZIALE.
Questo con l´avvallo dei nostri politici che sono estremamente ignoranti del problema salute pubblica ed avvallano solo ´la sensazione di pancia´ dei mass media che fomentano e potenziano l´ignoranza della gente per poter vendere e fare business, per i nostri politici invece si tratta di agire sull´ ignoranza della gente per prendere i loro 4 voti di merda sulla pelle della gente.

Ma veniamo ai fatti. E´ un anno che lavoro come insegnante di ginnastica alla scuola primaria. La prima settimana di luglio ho tenuto per alcuni alunni della primaria dei corsi su materie STEM in virtù della mia laurea in Economia e della mia esperienza trentennale come consulente informatico. 
Non sapevo però che in mezzo a questi bambini ci fossero dei figli di genitori no-vax (bambino mi ha detto che i suoi genitori non lo hanno fatto vaccinare contro il covid). Infatti gli ultimi due giorni uno di loro aveva forte mal di testa e l´ultimo giorno di corso non è venuto al corso. Mi sono informato e mi è stato detto che il bambino aveva preso una malattia infettiva (ho pensato al covid).
Parto per le vacanze in Grecia e dopo qualche giorno ormai ultima settimana di luglio inizio ad avere febbre alta e a non star bene. Dopo 3 giorno cominciano ad apparire pustole in tutto il corpo. In Grecia hanno privatizzato tutta la sanità dopo che hanno rischiato di fallire 10 anni addietro e si paga tutto, esami, visita dal medico di famiglia, 
medicinali. 
Ed è quello che è successo a me ho dovuto pagarmi di tasca mia visita dal medico, esami e medicinali (w l´Italia che ha ancora la sanità pubblica!!). Quindi se volete organizzarvi un viaggio in Grecia FATEVI UN´ASSICURAZIONE SANITARIA PRIMA DI PARTIRE. 
Fatto sta che mi è stata diagnostica la Varicella (malattia che credevo di aver fatto da bambino piccino piccino con un margine di sicurezza del 50%).
Inizio a curarmi e ho dovuto accorciare la vacanza di una settimana al posto di due e tornare con un volo in anticipo dalla Grecia.
Tornato a casa ho dovuto tapparmi in casa 10 giorni aspettando che le pustole diventassero croste per non essere più infettivo. Successivamente ho avuto delle complicazioni abbastanza pesanti. La varicella fatta da adulto porta spesso a complicazioni per la maggior parte a livello polmonare (polmoniti). Nel mio caso mi ha portato ad un otite forte all´ orecchio SX, orecchio già debole e lesionato con l´udito da una ipoacusia avuta da adolescente (sordità improvvisa) che ha fatto in modo di avere un udito basso poichè non sento più le frequenze alte. Questa otite causata dalla varicella è apparsa con dolore fortissimo all´ orecchio, insopportabile per due giorni e due ingressi in pronto soccorso e una visita urgente dall´ otorino.
Fra 15 giorni saprò se avrò perso ancora parte del mio udito a causa di UN FIGLIO DI PUTTANA NO-VAX.
L´obbligo vaccinale per iscrivere i figli a scuola esiste solo per la scuola materna e asilo nido, ma di fatto non esiste per la scuola primaria. Se iscrivi tuo figlio alla primaria senza le vaccinazioni (in questo caso la quadrivalente che contiene vaccino per Rosolia, Varicella, Parotite e Morbillo) i genitori sono soggetti ad una sanzione pecuniaria da 100 a 500 euro.
Quindi non esiste obbligo vacinale nella scuola dell´ obbligo. Così facendo si espongono gli insegnanti di una certa età che anni addietro non erano vaccinati poichè questi vaccini non esistevano a rischi seri per la loro salute. Ammalarsi di queste malattie da adulto può portare a gravi conseguenze come nel mio caso.

Concludendo: 
i politici che hanno avvallato le teorie no-vax per la scuola dell´obbligo attentando alla salute pubblica dovrebbero essere messi in galera.
La legge dovrebbe estendere l´obbligo vaccinale per l´accesso alla scuola pubblica dell´obbligo, in caso contrario non accedi all´ istruzione ne pubblica ne privata e ti prendi un insegnante privato e da privatista ti fai gli esami della terza media con la mascherina in presenza oppure online.
I no-vax dovrebbero essere schedati, in caso di ricovero ospedaliero o di accesso alle cure pubbliche nel caso di malattia per cui non si sono vaccinati gli interventi dovrebbero essere tutti a pagamento, gratuiti per le altre patologie.

Ma la mia speranza è che arrivi un´altra pandemia mortale come la peste, che prenda di mira le persone giovani e sane (come la spagnola), che si trovi presto un vaccino e che quelli che non si vaccinano muoiono sicuri. Sarebbe una selezione della specie naturale che ammazzerebbe tutti i novax compreso tutti i loro figli, parenti e tutte quelle bestie ignoranti che la pensano come loro. Sto pregando Dio ormai da 3 settimane perchè ciò avvenga, da quando 
sti idioti ignoranti stupidi e assassini di no-vax mi hanno messo in questa situazione di merda.
Potrebbe essere questo?
p.s. https://www.msn.com/it-it/salute/other/vaiolo-delle-scimmie-l-oms-dichiara-lo-stato-di-emergenza-internazionale/ar-AA1oO8Fw?ocid=winp2fp&cvid=2bf50476d2c8475f921240001e2b4a98&ei=7

CREPATE TUTTI NO-VAX DI MERDA